La prodezza di Pato non basta, il Milan pareggia

|

Catania Milan si ferma sull' 1-1 e il quarto posto per i rossoneri si allontana di nuovo. Mattatore della serata è il talento brasiliano Pato che dopo un dribbling a rientrare, da oltre 25 metri fa partire un missile terra aria imparabile per il portiere del catania. La perla del milanista è pero' vanificata dal pareggio di Spinesi che segna dopo appena 10 minuti. Il Milan estremamente rimaneggiato con la difesa in emergenza non è riuscito a strappare i 3 punti in trasferta. Direzione arbitrale Ottima: annullati giustamente due gol al catania e uno al milan.

Nel corso della giornata segnaliamo il Big Match Inter Roma, che si conclude anche questo sull' 1-1. Ancora una volta due episodi favorevoli per l'inter che riesce ad agguantare il pareggio solo al 90': mancato cartellino giallo e duanque espulsione per Burdisso per un entrata assassina a gambe unite, mentre viene espulso Mexes subito dopo per una spinta davvero veniale (barvo crespo ad accentuare la caduta).
Segnaliamo anche l'altro big match Juve Torino 0-0... qui l'unico vincitore è l'arbitro che ha diretto in maniera perfetta la gara.

Nessun commento: