Doppietta per Pato e Genoa KO

|


Per la ventesima giornata di serie A, il Milan, reduce dall'imprevista sconfitta con l'Atalanta, prova a rimettersi in carreggiata ospitando a San Siro il Genoa di Marco Borriello.
Milan - Genoa è stata una partita tutta in salita per i Rossoneri che hanno messo sotto pressione gli avversari con Pato, unica punta.
La stella brasiliana sfiora il vantaggio per ben due volte nel primo tempo e anche nel secondo tempo fà sentire la sua presenza nell'area rossoblu grazie al supporto consistenete di Pirlo e Seedorf.
Al minuto 68' grave incertezza della difesa genoana, Pato ne approfitta e con grande astuzia insacca la palla in rete con un abile colpo di testa: gol!
Uno a zero per il Milan e risultato in cassaforte.
Ma non finisce qui, infatti all' 82' l'asso brasiliano tenta un pallonetto delizioso, intercettato da un gran rifleso dal portiere del Genoa, ma non del tutto! Infatti sulla respinta cè sempre lui, Pato, che raccoglie il pallone e lo deposita in rete! Doppio "Pathos" ... Milan - Genoa 2-0
All' 89' standing ovation per Pato che lascia il campo, sostituito da Gilardino
La partita finisce qui ma ci sono da sottolineare due rigori nettissimi negati al Milan; non è certo un periodo favorevole per i collaboratori di Collina quando si tratta di dirigere le partite dei rossoneri.

Nessun commento: