Pato diciannovenne

|

Milano, 3 settembre - Alexandre Pato, diciannovenne da un giorno, ringrazia tutti per gli auguri e promette di essere protagonista nel Milan. Il gioiellino rossonero, parlando ai microfoni di Milan Channel, ha innanzitutto ringraziato tutti per le feste che gli hanno fatto: `Ieri ho compiuto 19 anni, un giorno importante. Sono molto contento perche` ho festeggiato qui in Italia con il Milan e ancora piu` felice perche` gioco in una grande squadra. Nella mia vita sono cambiate tante cose, quando sono arrivato qui avevo ancora 17 anni. Adesso ne ho fatti 19 e so che sto vivendo una grande esperienza. Mi sento in una grande famiglia. Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno fatto gli auguri per il compleanno e dico loro che continuero` a cercare di fare del mio meglio per il Milan e per tutti i suoi appassionati``.


Infine un messaggio per la prossima sfida: `Adesso pensiamo a lavorare in questi giorni, ci possiamo preparare ed allenare bene. Contro il Genoa dobbiamo assolutamente vincere`.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5228249

Nessun commento: