Ronaldinho rossonero

|

Il tecnico del Milan, Carlo Ancelotti, è molto felice dell'arrivo di Ronaldinho, che con Kaka e Pato andrà a formare un attacco tutto brasiliano ed atomico. Però ora le dificoltà maggiori saranno quelle di trovare il giusto assetto per non sbilanciare i reparti. Il brasiliano però parteciperà alle Olimpiadi di Pechino per ritorvare la forma, ma il tecnico emiliano non fa drammi.

"Ronaldinho adesso andra` alle Olimpiadi, sara` l’occasione per trovare condizione e quando tornera` occorrera` ci vorra` chiaramente un po` di tempo per inserirlo con gli altri. Non penso che ci saranno grossi problemi. Si mettera` a disposizione della squadra e giochera` nella sua posizione ideale. Sara` necessario il sacrificio di tutti per trovare il giusto equilibrio e far si` che tanti campioni possano giocare insieme’.

Un’idea Ancelotti ce l’ha gia`ed è il famoso albero di natale con tre centrocampisti. "‘Per le caratteristiche dei nostri centrocampisti e dei nostri attaccanti, posso dire che è quello più adatto.

La soddisfazione di poter allenare Ronaldinho è enorme, ed ovviamente i complimenti vanno rivolti alla società.

Tratto da: http://www.sportevai.it/calcio-italiano/ calcio-milan-ancelotti-riuscir-a-trovare-il-giusto-equilibrio-in-campo.html?Itemid=135

Nessun commento: