Esordio con il Brasile, Pato gol

|

L'attaccante del Milan, alla prima uscita con la Nazionale maggiore del Brasile, ha realizzato il gol partita contro la Svezia. Un numero da campione...FOOTBALL 2007-2008 International friendlies Brazil-Sweden Pato - 0

Gol all'esordio? Normale, se ti chiami Alexandre Pato. L'astro nascente del Milan, a segno al debutto assoluto con la Seleçao, ha ormai conquistato un po' tutti grazie alla sua classe immensa, che diventa stratosferica se si pensa che il ragazzo ha solo 18 anni, ed è appena all"inizio di una carriera che ha tutto per diventare quella di un numero uno assoluto.

Con la maglia della Nazionale maggiore del Brasile è successo quello che a Pato capita ormai tutte le volte che debutta con una nuova casacca. Era accaduto con l'International di Porto Alegre, si era ripetuto con il Milan e, puntualmente, si è nuovamente verificato con la Seleçao nel giorno in cui il Brasile celebrava, contro la Svezia, il cinquantenario della conquista del primo titolo mondiale verdeoro.

Il pallonetto a scavalcare il portiere (colpevole per la scellerata uscita proprio su Pato) è un pezzo di bravura con pochi eguali e l'averlo messo in mostra nella "prima" con la Seleçao non può che accrescerne il valore.

Andrea Tabacco / Eurosport

http://it.eurosport.yahoo.com/27032008/45/amichevoli-internazionali-pato-l-abitudine-gol-all-esordio.html

Nessun commento: